La nuova Patch 2.12 per Cyberpunk 2077 e Phantom Liberty è stata rilasciata, mirando a risolvere le principali problematiche segnalate dai giocatori dopo l’aggiornamento precedente, il 2.11. Questa volta, l’attenzione è stata rivolta principalmente ai problemi relativi ai collegamenti chiave e ad altri errori segnalati sulla piattaforma PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ecco un elenco delle modifiche apportate:
Specifiche per PC
- È ora possibile riassegnare correttamente i tasti Radioport e abbandono dei corpi a un tasto diverso su tastiere AZERTY. La commutazione degli obiettivi della missione sarà ora assegnata al tasto T su tutte le tastiere.
- Risolto un problema che impediva di associare il tasto T ad azioni in Esplorazione & Combattimento, risultando in un errore “Associazione non riuscita”.
- In collaborazione con Intel, è stato risolto il problema degli scatti che si verificava quando l’opzione “P-Cores Prioritari” era abilitata.
- In collaborazione con Razer, è stato risolto un crash che si verificava nell’uso di dispositivi abilitati Razer Chroma.
- Risolto un problema in cui i capelli dei PNG potevano apparire estremamente luminosi all’interno dei veicoli quando il Ray Tracing era abilitato.
- Risolto un crash che si verificava su Steam Deck quando si giocava con il Ray Tracing abilitato.
Specifiche per Xbox
- Risolto un problema in cui il gioco poteva entrare in uno stato di caricamento infinito, bloccarsi o crashare su Xbox con alcuni salvataggi.
Tutte le piattaforme
- Risolto un problema che causava l’impossibilità di accedere al menu, all’inventario, al deposito, alle chiamate olografiche e ai viaggi veloci.
- Aggiornata la descrizione della quickhack Sonic Shock in modo che rifletta correttamente le modifiche apportate al suo comportamento nella versione 2.1.
- Migliorata la visibilità del cursore del controller nei menu e nell’uso di computer o tastiere. Questo cambiamento aiuterà principalmente gli utenti di Steam Deck, ma beneficerà anche le console e il PC quando si utilizza un controller.
- New Dawn Fades – Risolto un problema in cui non era possibile aprire il telefono per leggere la notifica dal Sistema di Consegna Automatico.
- I Can See Clearly Now – Abbassato il controllo dell’attributo Corporeità richiesto per spostare il cassonetto.
- I Walk the Line – L’attacco a salti di Sasquatch ora verrà registrato correttamente come un colpo e infliggerà danni.
- Riders on the Storm – Le auto nemiche nella sequenza di inseguimento ora sparano al furgone di Panam.
- Nocturne Op55N1 – Risolto un problema in cui, dopo aver scelto di chiamare Reed, la conversazione talvolta non si attivava, bloccando la progressione.
- La Sonic Shock sarà ora correttamente categorizzata come una quickhack Covert.
- Risolto casi in cui gruppi di nemici immortali potevano apparire in tutta Night City.
- Risolto un problema in cui alcuni elementi sulla schermata dei vantaggi non cambiavano dopo aver attivato la modalità daltonica.
- Il BioDyne Berserk avrà ora correttamente un aumento della Probabilità di Critico dal suo Attunamento alla Riflessi.
Con la speranza di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco per tutti i giocatori, la Patch 2.12 si impegna a risolvere i problemi più urgenti e a rendere Cyberpunk 2077 e Phantom Liberty un’esperienza più fluida e appagante per tutti gli appassionati.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer