Filed under: Notizie
Quest’oggi CD Projekt RED ha svelato nuovi e interessanti dettagli su Cyberpunk 2077, riguardanti delle nuove ambientazioni che potrete esplorare.
Svelate nuove ambientazioni per Cyberpunk 2077
- Badlands: Area popolata dai Nomad, ampia zona fuori la città, dove si estraggono risorse e l’inquinamento la fa da padrone. Si tratta di una delle località più inospitali del gioco ma dove è possibile fare degli ottimi affari.
- Heywood: Quartiere ricco di grattacieli, grandi parchi ma anche bassifondi inospitali, la zona più popolosa di Night City, dove si fanno loschi affari e il pericolo è sempre in agguato.
- Santo Domingo: Uno dei quartieri più vecchi di Night City, troverete vecchie fabbriche, palazzi giganteschi e tanto inquinamento.
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.
A seguire potete dare uno sguardo ai nuovi luoghi:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Cyberpunk 2077