Filed under: Notizie
Come indicato sul sito ufficiale, è disponibile da oggi l’aggiornamento 1.52 per Cyberpunk2077, il quale risolve numerose problematiche che potete consultare a seguire.
Gioco
- Risolto un problema che poteva causare la generazione di auto distrutte o più auto nomadi nel traffico durante la guida veloce.
- Risolto un problema per cui l’animazione del primo equipaggiamento poteva essere riprodotta ripetutamente dopo aver recuperato un coltello da lancio.
- Il giubbotto balistico multimediale con armatura laminata ora può essere trovato come bottino a Japantown.
- Risolto un problema per cui la granata a ricognizione evidenziava gli NPC di massa non ostili.
- Risolto un problema per cui, dopo aver utilizzato l’hack rapido Take Control su un dispositivo, l’asse della telecamera veniva invertito durante l’ingrandimento.
Missioni
- Il giocatore non sarà più in grado di acquistare di nuovo un appartamento ristrutturato che già possiede.
- Aggiunta l’interazione con la doccia al campo nomadi.
- Non sarà più possibile hackerare l’appartamento di Northside prima di aver completato l’Atto 1.
- Risolto un problema per cui gli eventi di combattimento Open World e alcune scene potevano rimanere disabilitati dopo aver visitato l’Aldilà fino a quando il giocatore non viaggiava velocemente all’interno di Watson.
- Amore automatico – Entrare in un muro nell’ascensore nel Megaedificio H8 non causerà più la morte istantanea.
- Blistering Love – Risolto un problema per cui Johnny poteva scomparire se il giocatore lasciava la cabina prima di interagire con il proiettore, bloccando i progressi.
- Cyberpsycho Sighting: Demons of War – Risolto un problema per cui non era possibile superare l’obiettivo “Cerca nell’area per raccogliere informazioni”.
- Epistrophy – Risolto un problema per cui la missione poteva riapparire nel Diario invece di essere contrassegnata come fallita dopo che il giocatore non riusciva a recuperare nessuno dei taxi.
- Ho combattuto la legge – Risolto un problema per cui River poteva uscire dall’area del mercato in modo irregolare e spingere V fuori dai confini del mondo.
- Vita in tempo di guerra – Risolto un problema per cui selezionare due volte un’opzione di dialogo blu all’arrivo sul luogo dell’incidente bloccava la progressione.
- Path of Glory – L’obiettivo opzionale “Vestiti” non sarà più incompletabile se il giocatore ha raccolto i vestiti prima che apparissero.
- Le informazioni – Risolto un problema per cui le porte di Lizzie erano chiuse durante le ore in cui avrebbero dovuto essere aperte, bloccando la progressione.
- The Ride – Risolto un problema per cui l’auto di Dex sbandava a destra ea sinistra mentre si allontanava.
- Con un piccolo aiuto dai miei amici – Risolto un problema per cui gli ologrammi e i messaggi di testo potevano essere bloccati se il giocatore raccontava a Saul del piano di Panam mentre i Nomadi stavano guidando.
Mondo aperto
- Risolto un problema per cui i veicoli evocati potevano essere generati lontano dal giocatore.
- I Suicidal Corpos in Corpo Plaza non reggeranno più in piedi dopo la caduta.
- Risolto un problema per cui un Assalto in corso ad Arroyo non era visibile sulla mappa, ostacolando i progressi nell’impresa La giungla.
- Gig: Goodbye, Night City – Risolto un problema per cui la missione non si attivava dopo essersi avvicinati all’area.
- Gig: No Fixers – Risolto un problema per cui l’obiettivo opzionale “Parcheggio Iris nel garage” non veniva completato se il giocatore si fermava davanti al garage.
- Gig: Playing for Keeps – Risolto un problema per cui tutti i nemici nel casinò erano impostati su Friendly.
- Murk Man ritorna ancora una volta per sempre – Risolto un problema per cui il Rayfield Caliburn non si generava.
interfaccia utente
- Aggiunto un tag di missione alle ricompense del riparatore quando vengono trovate per la prima volta nella scorta.
- L’apertura dei menu durante la lettura di un frammento non bloccherà più il gioco.
- Non sarà più possibile modificare la posizione del marker quando è in corso un salto temporale.
- Risolto un problema per cui l’interfaccia utente del bottino poteva sfarfallare e cambiare prima di raccogliere l’oggetto.
- Risolto un problema per cui il testo inglese “Un favore per un amico” veniva visualizzato indipendentemente dalla versione linguistica invece del nome della missione corretto per alcune missioni tracciate.
Visivo
- Risolte le animazioni e gli oggetti mancanti o spostati in varie scene.
- Risolti alcuni problemi con l’animazione che si verificava durante l’esecuzione di un’eliminazione aerea utilizzando il vantaggio Drago nascosto.
- Risolto un problema per cui le tempeste di sabbia potevano apparire in scene in cui non avrebbero dovuto.
- Risolto un problema per cui il fogliame non era influenzato dalle diverse condizioni meteorologiche.
- Gli occhiali da sole sportivi in policarbonato non saranno più visibili quando si passa dalla modalità in terza persona alla modalità in prima persona durante la guida.
Specifico per console
- Miglioramenti della memoria e correzioni di arresti anomali sulle console di nuova generazione.
- Ottimizzazioni dell’interfaccia utente minori.
- [PlayStation 5] L’importazione di un salvataggio mentre non sei connesso al PlayStation Network non bloccherà più l’opzione per continuare il gioco.
- [PlayStation 5] Risolto un problema per cui veniva creato un salvataggio danneggiato quando il giocatore tentava di importare un salvataggio PlayStation 4 quando nessun salvataggio veniva esportato.
- [PlayStation] Risolto un problema per cui la schermata “Premi [pulsante opzioni] per continuare” registrava la pressione del pulsante con un ritardo.
- [PlayStation 5] Le strade bagnate ora saranno riflettenti come nella versione PC.
- [PlayStation 5/Xbox Series X] La modifica del preset in Impostazioni video non imposterà più tutte le opzioni grafiche su ON automaticamente.
- [Xbox One/Xbox Series X] La disconnessione del controller e l’accesso al menu di pausa contemporaneamente non comporteranno più il blocco del lettore.
Specifico per Stadia
- Abilitato folle aggressive su Stadia.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Cyberpunk 2077