Filed under: Notizie
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PC e Console alla versione 1.61, a seguire vi riporto l’intero changelog con tutti i fix apportati.
MISSIONI E MONDO APERTO
- Risolto un problema per cui lo spamming del pulsante Interagisci sui contenitori di bottino poteva causare il mancato completamento di vari Scaffali dello scanner NCPD.
- Crimine denunciato: un altro circolo infernale, Lost and Found, Sangue nell’aria, Impiegato sleale, Non dimenticare il freno di stazionamento!, Compagno Rosso – risolto un problema per cui la missione non veniva completata dopo aver saccheggiato la merce.
- Risolto un problema per cui alcune missioni Assalto in corso a Northside, Rancho Coronado, Coastview e Badlands non venivano completate nonostante il raggiungimento dell’obiettivo.
- Risolto un problema per cui alcune attività sospette di criminalità organizzata non venivano completate nonostante il raggiungimento dell’obiettivo.
- Risolto un problema che poteva disabilitare tutti i Drop Point, bloccando i progressi in vari concerti.
- Risolto un problema per cui non era possibile completare un Assalto in corso a Charter Hill perché le prove non venivano generate.
- Cyberpsycho Sighting: House on a Hill – risolto un problema per cui non era possibile raggiungere il Cyberpsycho perché la porta del garage non si apriva.
- Avvistamento Cyberpsycho: dove i corpi colpiscono il pavimento – risolto un problema per cui la ricerca era bloccata sull’obiettivo “Trova il Cyberpsycho” dopo aver sconfitto il Cyberpsycho e aver inviato informazioni a Regina.
- Gig: Error 404 – risolto un problema per cui il concerto non si attivava dopo essersi avvicinati all’area.
- Gig: Freedom of the Press – risolto un problema per cui non era possibile procedere all’interno dell’edificio della stazione TV perché le porte erano chiuse.
- Gig: Greed Never Pays – risolto un problema per cui era impossibile completare l’obiettivo “Cerca nella stanza nascosta” perché il computer non era alimentato.
- Gig: Last Login – risolto un problema per cui il concerto non si attivava dopo essersi avvicinati all’area.
- Gig: No Fixers – risolto un problema per cui il concerto non si attivava dopo essersi avvicinati all’area.
- Gig: Old Friends – risolto un problema per cui il concerto non si attivava dopo essersi avvicinati all’area.
- Gig: Playing for Keeps – risolto un problema per cui non era possibile parlare con il barista se il combattimento iniziava all’interno del bar, bloccando i progressi.
- Gig: Abbiamo tua moglie – risolto un problema per cui Lauren non reagiva dopo essere venuta a salvarla, bloccando i progressi.
- Amore automatico: risolto un problema che poteva bloccare il progresso verso ulteriori missioni principali dopo aver lasciato Clouds.
- Figlio fortunato: risolto un problema per cui non era possibile superare l’obiettivo “Ritorno al campo degli Aldecaldo”.
- Ho combattuto la legge: risolto un problema per cui dopo essersi incontrato con River, si teletrasportò in un’area sotterranea irraggiungibile, bloccando il progresso.
- Small Man, Big Mouth: risolto un problema per cui il camion nel garage poteva essere scomparso, bloccando i progressi.
VISIVO
- Gli NPC di Night City ora porteranno ombrelli di vari colori e forme.
- Risolti più casi di collisioni mancanti che potevano causare la caduta del giocatore dalla mappa.
- Corretti vari oggetti fluttuanti o spostati sulla mappa.
- Risolto il problema per cui i seni di V tagliavano i vestiti dopo aver cambiato taglia in un Ripperdoc.
- Risolto un problema per cui dopo aver cambiato la lunghezza dell’unghia da lunga a corta usando lo specchio, la modifica non si rifletteva nel gioco fino al ricaricamento di un salvataggio.
- Risolto un problema per cui le auto potevano presentare problemi dopo averle urtate.
GIOCO
- Risolto il problema per cui i coltelli iconici Headhunter e Blue Fang non apparivano nell’inventario del venditore se il giocatore visitava il venditore prima della patch 1.6.
- I bonus di riduzione del danno critico e del tempo di ricarica di Quickhack negli abiti ora dovrebbero funzionare correttamente.
- Ora dovrebbe essere possibile creare la variante leggendaria del revolver Amnesty Iconic.
- Risolto un problema per cui era possibile utilizzare i consumabili durante le scazzottate.
- Risolto un problema per cui le armi con danno esplosivo infliggevano meno danni del previsto.
- Risolto un problema per cui le mod con slot scomparivano da un oggetto dopo averlo venduto a un venditore, lasciandolo e poi tornando dallo stesso venditore.
- Risolto un problema per cui mettere un cadavere in un contenitore o un baule, allontanarsi e poi tornare indietro poteva dare a un giocatore una quantità infinita di denaro.
- La maglia resistente al calore in tessuto aramidico sarà ora disponibile anche per i giocatori non di Street Kid.
- Risolto un problema per cui sparare con alcune armi in caduta poteva annullare il danno da caduta.
Interfaccia utente
- The Beast in Me – risolto un problema per cui la posizione del giocatore poteva essere mostrata come 1/6 nonostante fosse secondo.
- Risolto un problema per cui il ripristino delle associazioni dei tasti ai valori predefiniti non si rifletteva nel gioco fino al riavvio/ricaricamento.
- Risolto un problema per cui il menu dell’inventario poteva scorrere rapidamente su e giù dopo aver smontato o lasciato cadere un oggetto.
SPECIFICO PER PC
- Risolto il problema con i cali temporanei di FPS all’uscita dai menu.
- Risolto il problema per cui gli obiettivi nell’Epic Games Store non venivano concessi nonostante fossero soddisfatti i requisiti. Nota che nei casi in cui le condizioni sono state soddisfatte in precedenza in un determinato salvataggio, potrebbe essere necessario provare una nuova partita o da un salvataggio precedente in cui le condizioni non erano ancora soddisfatte.
- Il menu di caricamento non dovrebbe più rimanere bloccato durante il gioco su GOG senza connessione a Internet.
- Risolto un problema per cui l’aggiornamento di un oggetto a un livello di rarità superiore causava l’arresto anomalo del gioco.
SPECIFICO PER CONSOLE
- Risolto un problema per cui i salvataggi Cross Progression dalla famiglia Xbox One non venivano trasferiti su PC o PlayStation.
- Risolto un problema per cui dopo l’accesso a GOG su PlayStation, la sezione I miei premi mostrava un errore.
SPECIFICO PER STADI
- Risolto un problema per cui il gioco non si interrompeva quando il gioco veniva sospeso.
VARIE
- Aggiunto supporto per AMD FidelityFX Super Resolution 2.1 (solo PC e console di nuova generazione).
- Risolto un problema per cui in circostanze specifiche Judy poteva scomparire dal gioco mentre si trovava nel suo appartamento.
- Risolto un problema per cui l’interazione Guardaroba nell’accampamento nomadi veniva duplicata dopo aver saltato il tempo lì.
- Non sarà più possibile giocare su macchine arcade posizionate orizzontalmente.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: cyberpunk