Quest’oggi si torna a parlare nuovamente di Cyberpunk 2077, questa volta però sulla polizia di Night City, la quale è stata definita come una gang segreta.
Avete già saputo della longevità di Cyberpunk 2077?
- 🛒Prenota Cyberpunk 2077 su Amazon (PS4)
- 🛒Prenota Cyberpunk 2077 su Amazon (Xbox One)
- 🛒Prenota Cyberpunk 2077 su Amazon (PC)
Anche la polizia è una gang in Cyberpunk 2077?
In Cyberpunk 2077 avrete a che fare con svariate gang, tra queste vi è anche la polizia, la quale è stata definita come segue:
Il dipartimento di Polizia di Night City è corrotto, per questo può essere paragonato ad una gang. Operano naturalmente nel rispetto della legge ma questa è dettata dalle grandi corporazioni, gira tutto attorno agli interessi.
Lo scopo della Polizia è quello di garantire prima di tutto gli interessi corporativi nei distretti più ricchi, ma ovviamente svolge anche incarichi nei quartieri poveri, anche se vengono eseguiti con minore interesse e cura.
Molti polizziotti sono corrotti e tendono a lasciar correre atti illeciti di altre gang, sopratutto se quest’ultime sono legate alle grandi corporazioni. Ci teniamo a sottolineare il fatto che vi sono anche polizziotti onesti con i quali interagire e che faranno rispettare la legge, ma sono rari rispetto la massa.
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre suPC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer