Il Gameplay Designer di Cyberpunk 2077 in una recente intervista concessa a VG247.com e riportata QUI, ha parlato della distruttibilità degli ambienti in gioco.
In Cyberpunk 2077 si potrà distruggere a volontà
Abbiamo lavorato sodo per offrire una buona distruttibilità degli ambienti. I giocatori potranno distruggere dagli oggetti di uso comune come bicchieri e bottiglie a molto altro.
Il motore grafico ci permette di offrire una profonda distruttibilità degli ambienti. Le coperture saranno distruggibili, lo stesso vige per i vetri, ciò conferirà alle armi la loro effettiva potenza. Lascerete i fori dei proiettili sulle supercifici, farete schizzare l’acqua se colpierete dei tubi.
Con le armi potrete distruggere quasi ogni oggetto presente nello scenario o comunque lasciare il segno.
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer