Nuovi dettagli per Cyberpunk 2077. Questa volta il team ci parla delle condizioni meteorologiche presenti nel titolo, attraverso una breve dichiarazione che vi riporto di seguito.
Oltre alla possibilità di instaurare legami affettività con determinati personaggi, i giocatori si troveranno ad esplorare una città il cui meteo è variabile. Vi troverete in situazioni in cui una semplice pioggerella si tramuterà in una pioggia acida, a causa del forte tasso di inquinamento di Night City.
La città ha peggiorato ulteriormente il problema del riscaldamento globale, vedrete NPC che cercheranno un rifugio per ripararsi da tali piogge.
Avete già letto l’articolo che parla di chi è possibile malmenare o uccidere in Cyberpunk 2077? Vi ricordo che il lancio è previsto per il 16 Aprile 2020 su PC, PS4 d Xbox One.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer