L’Hype per Cyberpunk 2077 cresce sempre più, in attesa del lancio vengono condivise nuove informazioni sul gioco che vi riporto a seguire, incentrate sia sui personaggi secondari che incontrerete nel corso dell’avventura, che su Night City.
Nuovi dettagli per Cyberpunk 2077
I giocatori potranno vivere la vita quotidiana tra una missione e l’altra, assaporando tutto ciò che Night City ha da offrire. La città reagisce a stimoli esterni e cambia a seconda delle condizioni.
In caso di pioggia incessante ad esempio, assisterete ad una riduzione della densità della popolazione nelle aree solitamente attive, cosa che non avviene nelle zone in cui la vita notturna inizia alle prime ore della notte, e dove la malavita la fa da padrone.
Vi imbatterete inevitabilmente in speciali eventi narrativi. Il protagonista potrà creare legami in molteplici modi e con numerosi personaggi, che si tratti di membri delle gang o di altra natura. Potrete compiere azioni da villain per le strade di Night City, pagandone ovviamente le conseguenza, ritrovandovi la polizia alle calcagna, con una bella taglia sulla testa, o fare gli eroi della situazione.
Nel corso dell’avventura farete la conoscenza di numerosi personaggi con i quali potrete e dovrete intrattenervi, al fine di svolgere le varie missioni, alcune importanti per la storia altre meno. Trascorrerete del tempo in compagnia di specifici personaggi a bordo della vostra vetura.
I rapporti con gli stessi cambierà a seconda delle vostre scelte, spetterà a voi decidere il tutto, in puro stile gioco di ruolo. Troverete un amico, un amante o un nemico ad attendervi?
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer