Fino ad oggi abbiamo potuto ammirare solo Night City in Cyberpunk 2077, per tanto molti si sono chiesti se fosse l’unica zona esplorabile. Quest’oggi CD Projekt RED ce lo svela attraverso una dichiarazione che vi riporto a seguire.
Nel corso dell’avventura potrete esplorare anche le Badlands, un distretto situato attorno alla grande città. Presso quest’area troverete edifici in rovina, siccità ed ogni altro elemento tipico di una zona abbandonata, il tutto causato dagli eventi accaduti dal 2020 al 2077.
Abbiamo preparato contenuti open world e quest specifiche per queste location, per tanto non visiterete soltanto la città ma anche ciò che si cela all’esterno di essa.
Avete già scaricato il Tema Dinamico PS4 GRATIS?
Cyberpunk 2077 data di uscita
Vi ricordo che il lancio è previsto su PC, PS4 e Xbox One per il 16 Aprile 2020, nell’attesa potete già prenotare il gioco:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer