Cyberpunk 2077 avrà missioni procedurali o missioni fatte a mano? In una recente intervista CD Project RED ha discusso su questa tematica, a seguire vi riporto la risposta fornita.
Nuovi dettagli sulle missioni di Cyberpunk 2077
Philipp Weber (coordinatore del team Quest Designer) afferma:
Per noi la qualità è sempre più importante della quantità, per questo motivo ogni missione del gioco è realizzata a mano. Se ci affidassimo alle missioni procedurali non potremmo offrire qualità, risulterebbero semplici missioni create a caso.
Non vogliamo che le persone impieghino tempo in maniera meccanica, vogliamo offrire missioni che valga davvero la pena giocare. Stiamo realizzando un grande videogioco di ruolo a mondo aperto, nonostante le nostre missioni siano realizzate manualmente, ciò non significa che ne svilupperemo poche, ce ne sono davvero tante, potrete divertirvici per diverse ore.
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 Aprile 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer