Quando CD Projekt RED lanciò Cyberpunk 2077, Sony si vide costretta a rimuovere il gioco dal Play Station Store, a causa delle continue richieste di rimborso da parte dei videogiocatori, Microsoft invece optò per un cambio di politiche in merito al rimborso, favorendo dunque coloro che scontenti del prodotto volevano annullare l’acquisto.
Con il ritorno sul Play Station Store di Cyberpunk 2077, Microsoft come riportato su The Verge, ha deciso di rivedere i suoi piani, annunciando un cambio di politiche per i rimborsi che entrerà in vigore dal 6 Luglio 2021. In altre parole tornerà alle vecchie politiche che prevedevano rimborsi standard entro un certo tempo e per specifici motivi, sia per i vecchi acquisti che i futuri.
Avete già saputo che Sony sconsiglia di giocare Cyberpunk 2077 su PS4 Standard?

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer