L’Hype per Cyberpunk 2077 cresce sempre di più, non trovate? Quest’oggi CD Projekt Red torna a parlare del gioco, soffermandosi sull’importanza della scelta del passato del protagonista.
Avrete a disposizione diverse storie predefinite, a seconda di cosa sceglierete avrete differenti impatti sul gameplay e sulla storia stessa. In base alla storia selezionata cambierà il luogo dove inizierete il gioco o i dialoghi.
Ad esempio potrete accedere a dialoghi differenti a seconda del passato del protagonista e lo stesso varrà per le missioni secondarie aggiuntive. I giocatori avranno a disposizione 3 classi preset e nessuna di esse precluderà la possibilità di sbloccare abilità appartenenti alle altre.
Nel corso dell’avventura potrete assumere differenti ruoli, tra cui il poliziotto, la rockstar o il fixer (giusto per citarne qualcuno).
Cyberpunk 2077 data di uscita
Vi ricordo che il gioco sarà disponibile dal 16 Aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Avete già scaricato il Tema Dinamico PS4 GRATIS?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer