Con una breve dichiarazione, CD Projekt RED ha svelato quando verranno distribuiti i nuovi aggiornamenti nextgen e patch 1.5 per Cyberpunk 2077.
L’aggiornamento nextgen permetterà ai giocatori e possessori di una PS5 o Xbox Series X di giocare con tutte le migliorie concesse dalla nuova generazione di console, quindi non sarete più costretti a giocare in retrocompatibilità con la versione oldgen del gioco.
La patch 1.5 invece apporterà una lunga serie di migliorie e modifiche per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.
Stiamo lavorando intensamente per pubblicare gli aggiornamenti entro i primi tre mesi del 2022. La decisione di posticipare la versione nextgen all’anno prossimo non è stata facile, ma siamo convinti che sia la cosa migliore.
Dunque appuntamento al primo trimestre del 2022.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer