Se avete giocato la serie The Witcher, saprete che si tratta di un gioco in terza persona a differenza di Cyberpunk 2077 che sarà in prima persona, CD Projekt Red spiega il perchè di questa decisione.
Ecco perchè Cyberpunk 2077 è in prima persona
Il level designer Max Pears dichiara:
Spero che i giocatori capiscano che ci abbiamo riflettuto su, vi è una logica dietro non facciamo le cose a caso. La demo dello scorso anno mostrava il sistema di dialogo interattivo, una persona puntava una pistola alla tempia del giocatore, non è possibile avere lo stesso impatto in terza persona.
Sono questi i momenti che ti fanno sentire parte integrante del gioco, voglio dire, è la tua storia ed è il tuo personaggio. Crediamo fortemente che sia la scelta giusta per il gioco e speriamo che una volta che vivrete l’esperienza comprenderete il motivo per cui abbiamo intrapreso questa direzione.
Vi ricordo che il lancio di Cyberpunk 2077 è previsto per il 16 Aprile 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer