Di recente è stato reso disponibile il nuovo aggiornamento 1.5 per Cyberpunk 2077, il quale oltre ad introdurre una lunga serie di modifiche, migliorie e novità, ha purtroppo implementato anche alcuni problemi sia su PC che Console, come dei crash improvvisi.
Qualcuno sulla rete ha scoperto che basta terminare il processo NahimicService.exe per risolvere il problema, in attesa di una patch correttiva. Il processo in questione è attivo in background mentre si gioca, per terminare il processo che causa il crash di Cyberpunk 2077 vi basterà accedere alla Gestione Attività di Windows, cliccare su Processi, cliccare su NahimicService.exe e poi su Termina.
La Gestione Attività è accessibile premendo CTRL+ALT+CANC sulla tastiera, cliccando con il tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti, oppure in Start digitando per l’appunto Gestione Attività.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer