Uno dei giochi più attesi torna a far parlare di se, naturalmente mi riferisco a Cyberpunk 2077. CD Projekt Red ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla personalizzazione delle armi che vi riporto di seguito.
Ci sono tanti modi per personalizzare le armi, ad esempio potrete montare mirini o silenziatori, cose di questo tipo insomma. Ogni arma ha un certo numero di slot per i miglioramenti, e per quanto riguarda i tipi di armi ne avrete molti a disposizione.
Ci sono armi da mischia come katane, martelli, coltelli o armi da fuoco come pistole leggere e pesanti, mitragliatrici, revolver, fucili da cecchino e naturalmente avrete la possibilità di hackerare in remoto persone o dispositivi.
Vi ricordo che il gioco sarà disponibile dal 16 Aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Avete già scaricato il Tema Dinamico PS4 GRATIS?

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer