Uno dei titoli più attesi è senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077, il quale dopo molti anni di sviluppo e diversi rinvii, sta per arrivare su PC e console attuali e di nuova generazione. Quest’oggi il team di sviluppo torna a parlare sul gioco soffermandosi sulla longevità.
- 🛒Prenota Cyberpunk 2077 su Amazon (PS4)
- 🛒Prenota Cyberpunk 2077 su Amazon (Xbox One)
- 🛒Prenota Cyberpunk 2077 su Amazon (PC)
Cyberpunk 2077 paragonato a The Witcher 3 in longevità
Siamo consapevoli che non tutti hanno finito la storia principale di The Witcher 3, in quanto era davvero molto lunga. In effetti molti hanno avuto da ridire proprio su questo aspetto.
In Cyberpunk 2077 abbiamo deciso di accorciare i tempi per giungere ai titoli di coda, in questo modo tutti avranno la possibilità di completare almeno la storia principale.
Vogliamo che veditate l’intera storia, ma ci sarà ovviamente molto da fare oltre la stessa, con tante attività secondarie e missioni varie.
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre suPC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer