Giorni fa CD Projekt RED ha affermato che in Cyberpunk 2077 sarà un piacere spendere denaro nelle microtransazioni, affermazione che ha sollevato un polvere sulla rete, di critiche, derisioni e dubbi da parte dei giocatori, al punto da spingere la software house a intervenire per calmare le acque e chiarire la situazione.
Microstransazioni in Cyberpunk 2077? Facciamo chiarezza
Non è cambiato assolutamente nulla rispetto a diversi mesi fa, quando annunciammo che Cyberpunk 2077 avrebbe avuto le microtransazioni. Ci teniamo a precisare che quest’ultime sono riferite al solo comparto multiplayer online.
Cyberpunk 2077 nasce principalmente come gioco singolo, non c’è alcun trucco, non credete al clickbait. Una volta acquistato il gioco potrete accedere gratuitamente a tutti i contenuti per il singolo. Il multiplayer di Cyberpunk 2077 è un progetto separato, e si, avrà delle microtransazioni, ma non è una novità.
Con la nostra precedente affermazione volevamo intendere che il nostro obiettivo è quello di rendere le persone felici nello spendere i soldi, non volevamo essere cinici, ma come già anticipato offriremo il giusto valore alle cose.
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer