Cyberpunk 2077 disporrà del tanto odiato sistema delle microtransazioni, il quale proporrà l’acquisto di contenuti con denaro reale.
Oltre al costo del gioco, al fine di sostenersi economicamente parlando, richiederà al giocatore del denaro per ottenere oggetti puramente estetici, i quali non conferiranno alcun tipo di agevolazione, tuttavia il presidente di CD Projekt RED ha affermato che sarà un piacere spendere.
Ecco come funzionerà il sistema delle microtransazioni in Cyberpunk 2077
Le microtransazioni in gioco non saranno aggressive, ma aspettatevi delle cose molto interessanti da acquistare. L’obiettivo è quello di rendere felici i giocatori nello spendere del denaro.
Voglio dire, ciò che acquisterete avrà del valore. Come i giocatori hanno piacere nello spendere denaro nei nostri prodotti, sarà lo stesso con le microtransazioni. Al negozio troverete svariate cose, tuttavia non si tratta di un sistema invadente.
Il nostro obiettivo è di rendere felici i giocatori non irritarli.
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer