Cyberpunk 2077 non ha avuto il migliore dei lanci, sia su PC che Console,i tanti bug e glitch rendevano l’esperienza di gioco un vero disastro.
La domanda che molti si pongono, sia chi attende che la situazione migliori per iniziarlo che chi l’ha abbandonato, se Cyberpunk 2077 allo stato attuale è finalmente giocabile oppure no. Dopo le tante parch correttive, come si presenta la situazione?
In un post pubblicato su videogameschronicle, CD Projekt RED ha commentato la cosa come segue:
Allo stato attuale abbiamo raggiunto un livello soddisfacente. Il gioco è piuttosto stabile e performante, ciò naturalmente non significa che non vi siano possibili rallentamenti. Abbiamo lavorato molto per migliorare la qualità complessiva del titolo, mediante la rimozione di bug e glitch, ma la strada da percorrere è ancora lunga, nel corso del tempo introdurremo ulteriori miglioramenti generali.
Allo stato attuale dunque Cyberpunk 2077 è indubbiamente migliore rispetto svariati mesi fa, anche se c’è ancora molta strada da fare.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer