Ratalaika Games, in collaborazione con Masaya Games e Shinyuden, è pronta a riportare in vita un classico del passato. Il platform d’azione a scorrimento laterale Cyber Citizen Shockman Zero sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Switch a partire dal 5 luglio. È già possibile aggiungere il gioco alla lista dei desideri tramite il PlayStation Store.
Cyber Citizen Shockman Zero fece il suo debutto il 20 marzo 1997 per il Satellaview in Giappone, per poi essere rilanciato il 30 giugno 2017 sul Super Famicom. Ora, grazie a Ratalaika Games, i giocatori avranno l’opportunità di rivivere (o scoprire per la prima volta) questo titolo storico su console moderne.
Un nuovo nemico misterioso minaccia il mondo ancora una volta! Solo un eroe può salvare l’umanità… Shockman! Unisciti agli eroi bionici Raita e Azuki mentre affrontano ogni sorta di pericolo per salvare l’umanità.
Caratteristiche Principali
- Gameplay beat ‘em up a piattaforme: Affronta i nemici in intense battaglie a scorrimento laterale.
- Due personaggi con abilità uniche: Scegli tra Raita e Azuki, ciascuno con le proprie competenze distintive.
- Modalità cooperativa per due giocatori: Unisci le forze con un amico per un’azione in stile classico.
- Galleria di immagini da scansioni manuali: Rivivi i momenti salienti del gioco con una collezione di immagini.
- Funzione di riavvolgimento/avanzamento: Ritorna indietro o vai avanti nel tempo per correggere errori o esplorare diverse strategie.
- Nuova traduzione in inglese più testo originale giapponese: Goditi il gioco con una nuova traduzione in inglese mantenendo l’opzione per il testo originale.
- Stati di salvataggio: Salva i tuoi progressi in qualsiasi momento per riprendere l’avventura da dove l’hai lasciata.
- Filtro CRT: Aggiungi un tocco nostalgico con il filtro CRT, che ricrea l’aspetto dei vecchi schermi a tubo catodico.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer