Nella giornata di ieri vi ho comunicato la data di uscita del DLC di Cuphead, la quale inizialmente prevista per il 2019 è diventata 2020, ma quale è il motivo di tale ritardo? Ce lo dice Chad Moldenhauer (CO-Director di Cuphead).
Come sapete la nostra priorità è quella di creare un contenuto di qualità, che in questo caso rispecchi quella del gioco base. Vogliamo essere assolutamente certi che la prossima avventura si senta a suo agio nel mondo di Cuphead, piena di sorprese e piacere per i giocatori.
Lo sviluppo di Cuphead ci ha insegnato molto riguardo l’importanza di fare le cose in modo salutare e sostenibile per il team.
A seguire vi riporto il nuovo Trailer del DLC:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer