Il lancio del nuovo free to play di Amazon Games è stato tutt’altro che brillante, mi sto riferendo a Crucible. Nel giro di sole poche settimane dal lancio è stato abbandonato da numerosi giocatori.
Amazon Game Studios non si arrende e tenta il tutto per tutto per salvare il gioco dal fallimento, dopotutto si sa che free to play non è sempre sinonimo di successo. Il team Relentless Studios ha svelato alcune novità in arrivo e importanti modifiche per salvare il gioco.
Crucible: Ecco i cambiamenti e le novità in arrivo
Si parte con la rimozione, si avete capito bene, rimozione delle modalità Harvester Command e Alpha Hunter, per tanto il gioco offrirà solo la Heart of the Hives, che è l’unica modalità che ha destato un minimo di interesse da parte dei giocatori.
Con i prossimi aggiornamenti verrà aggiunta la chat vocale, una funzione per arrendersi e apportati miglioramenti al frame rate e matchmaking. Il gioco resterà nella fase pre-season fino a quando non verranno risolti i principali problemi che affliggono il titolo.
Riuscirà Crucible a salvarsi dal fallimento?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer