Lanciato di recente nel Game Pass, CrossfireX è afflitto da numerosi problemi sia nel multiplayer che campagna, ciò ha portato molti ad abbandonarlo. Sooro Boo (Executive Producer del gioco) in un recente intervento sul sito ufficiale ha annunciato che il team sta lavorando a delle patch correttive.
La prima patch in arrivo risolverà ben 80 bug critici, ottimizzerà la risoluzione nella mappa Black Widow per chi gioca su Xbox One X e One S ed apporterà migliorie e modifiche al gameplay, come la sensibilità della mira con il controller, l’aim assist, le missioni giornaliere e molto altro.
Anche l’interfaccia subirà modifiche rivolte a migliorare l’esperienza a chi usa il controller. Non è tutto, sono in arrivo anche nuovi contenuti come le mappe Invasion e Submarine oltre nuove armi, silenziatori ed un evento che permetterà di ottenere GP e CFP gratis.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer