Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Crime Boss Rockay City: Uscita PS5/Xbox Series e Roadmap svelati

Il publisher di videogiochi 505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS sono lieti di annunciare la data di uscita delle versioni console di Crime Boss: Rockay City, il coinvolgente sparatutto live-service. ambientato nel mondo della criminalità organizzata che combina sequenze d’azione, guerre di territorio e omaggi ai più celebri film sul crimine degli anni ’90.

Il gioco sarà disponibile in versione digitale il 15 giugno, le copie fisiche che arriveranno invece il 5 settembre (la versione fisica includerà anche il primo pacchetto di armi).

Arricchito da un cast di star di Hollywood composto da Michael Madsen, Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e Vanilla Ice, Crime Boss: Rockay City immerge il giocatore in una esplosiva guerra di territorio per diventare il re della criminalità organizzata.

Ogni missione può essere affrontata nel proprio stile di gioco per completare gli obiettivi e conquistare Rockay City quartiere dopo quartiere, oppure è possibile formare una squadra, in due diverse modalità co-op, dove le sfide sono ancora più difficili ma le ricompense sono ancora più grandi.

Nel corso del secondo trimestre del 2023, precisamente poco prima della fine di giugno, verrà rilasciato un entusiasmante nuovo aggiornamento gratuito per il gioco. Ma le novità non finiscono qui, poiché in seguito arriverà il primo DLC a pagamento chiamato “Dollar Dragon: Gold Cup”. Sarà un’espansione emozionante che introdurrà nuove sfide e contenuti appassionanti per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.

Ma non preoccuparti, gli aggiornamenti gratuiti continueranno ad accompagnare i giocatori fino alla fine dell’anno, offrendo costantemente nuovi contenuti e miglioramenti. E non è tutto! Nella prima metà del 2024, arriveranno altre due entusiasmanti espansioni a pagamento. La prima di queste espansioni si chiamerà “Sheriff Norris: 99 Problems” e sarà disponibile entro marzo. Ti immergerà in una storia coinvolgente e ti metterà di fronte a nuove sfide che solo un vero eroe potrà affrontare.

Successivamente, entro giugno del 2024, verrà pubblicata un’altra espansione a pagamento chiamata “Nasara’s Revenge”. Questa espansione promette di portare un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, con nuove ambientazioni, personaggi affascinanti e avvincenti missioni da affrontare.

Ma le buone notizie non finiscono qui! Nello stesso periodo in cui verranno rilasciate le espansioni a pagamento, è prevista anche l’uscita della versione Steam del gioco. Ciò offrirà ai giocatori un’opportunità ancora più ampia per immergersi nel mondo coinvolgente di questo titolo.

Condividilo