Crash Team Racing Nitro Fueled accoglierà a breve 3 nuovi Grand Prix, dopo quello dedicato a Spyro è il turno degli Spooky Grand Prix, Neon Circus Grand Prix e Winter Festival Grand Prix.
Nuovi Grand Prix per Crash Team Racing Nitro Fueled
Il primo Grand Prix porterà i giocatori sul circuito di Nina’s Nightmare e includerà la vettura Skull Rider, come potete vedere dalla foto o immaginare è stato realizzato in occasione dell’arrivo di Halloween.
Il secondo Grand Prix porterà i giocatori sul circuito Carnival e introdurrà la vettura Pressurizer, infine il terzo e ultimo Gran Prix includerà la vettura Nitro Sleigh. Per ora non sono stati forniti dettagli sul lancio, per tanto non vi resta che attendere.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer