Activision annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per la versione Nintendo Switch di Crash Team Racing Nitro Fueled, il quale porterà con se la Boost Mode, funzionalità introdotta su Nintendo Switch con il Firmware 8.0. Ma di cosa si tratta? Presto detto!
La Boost Mode è una modalità che abilita l’overclock della CPU, offrendo al giocatore sessioni di gioco più intense e veloci e reattive. Attualmente la Boost Mode è disponibile con titoli come Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey (tanto per citarne qualcuno).
Grazie alla suddetta modalità verranno ridotti i tempi di caricamento. L’aggiornamento sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One e oltre a ridurre i caricamenti risolverà alcuni problemi.
Avete già scaricato il Tema Dinamico GRATIS PS4 di Crash Tram Racing Nitro Fueled?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer