Vi siete mai chiesti come sia nato Crash Team Racing su PSX? Naughty Dog quest’oggi ha deciso di rivelarlo, dato il recente successo di Nitro Fueled.
Avete già scaricato il Tema Dinamico PS4 GRATIS?
Avevamo realizzato 3 capitoli di Crash Bandicoot e sono stati i 9 mesi più intensi per l’azienda. Nel corso di un meeting eravamo giunti alla conclusione di non voler sviluppare un quarto capitolo, ne avevamo abbastanza.
La nostra idea era quella di creare qualcosa di originale, con gli stessi personaggi e ambientazioni, anche perchè Sony ci richiedeva un nuovo progetto. In Warped il sistema di inquadrature era fisso e prevedeva un numero limitato di poligoni, per tanto realizzare qualcosa di 3D avrebbe permesso di muovere la camera liberamente.
Avevamo tanto materiale tra personaggi, ambientazioni ed altro ancora, cosi abbiamo decise di realizzare un gioco di corse, anche perchè in quel periodo giocavamo a Mario Kart.
Avete già dato un’occhiata alle novità in arrivo per Crash Team Racing Nitro Fueled? Se non avete ancora acquistato Crash Team Racing potete farlo su Amazon tramite i seguenti badge:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer