Crash Bandicoot 4 è stato sviluppato in modo da permettere a tutti di completarlo, grazie sia alla modalità Moderna con vite infinite, che ad un numero generoso di checkpoint, anche durante i Boss.
Tra le altre funzionalità presenti nel titolo, pensate per rendere facile la vita a tutti, vi è la presenza di un ombra circolare durante i salti, la quale vi permette di capire se state atterrando sulla piattaforma o buttandovi nel vuoto.
Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla Recensione di Crash Bandicoot 4?
Ecco come disattivare il cerchietto nei salti in Crash Bandicoot 4
Se avete scelto di giocare in modalità Retrò avrete comunque a disposizione questa funzionalità, la quale può essere disattivata, al fine di alzare l’asticella della difficoltà.
Per disattivare il cerchietto nei salti dovrete recarvi nelle Impostazioni, dopo di che selezionare Gameplay e infine scegliere No alla voce Ombre migliorate.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer