Per celebrare i 25 anni, Activision ha annunciato quest’oggi che Crash Bandicoot 4, già disponibile su Xbox One e PS4, arriverà anche su Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series a partire dal 12 Marzo 2021, mentre su PC bisognerà attendere la fine dell’anno.
Avete già letto la Recensione di Crash Bandicoot 4?
Le versioni del gioco per nextgen vanteranno il supporto per la risoluzione 4K e 60 FPS, riduzione dei tempi di caricamento e audio 3D. Coloro che acquistano o dispongono del gioco su Xbox One o PS4 potranno passare gratuitamente alla nuova versione, trasferendo i salvataggi.
Su PS5, Crash Bandicoot 4 supporterà appieno sia il Dual Sense che le Pulse 3D Wireless, mentre su Xbox Series è previsto il supporto per lo Smart Delivery. Se volete poi giocarlo in mobilità, potete sempre optare per la versione Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer