CORSAIR, azienda leader nella produzione di accessori e dispositivi a prestazioni elevate dedicati a gamer e content creator, ha annunciato il lancio di una nuova cuffia che ti permette di sfruttare un’esperienza gaming di livello superiore: la cuffia gaming multipiattaforma HS80 MAX professionale La HS80 MAX combina prestazioni e funzionalità di personalizzazione che la rendono una delle integrazioni più formidabili per il tuo sistema. Integra la HS80 MAX e passa al livello successivo di un’esperienza gaming interamente personalizzata.
La cuffia gaming multipiattaforma HS80 MAX Premium rappresenta qualità e prestazioni superiori. Il supporto Bluetooth offre possibilità di connessione versatili su un’ampia varietà di piattaforme e console, che puoi sfruttare insieme alla connessione wireless a 2,4 GHz ultra-veloce. Puoi ora connetterti a tutti i tuoi dispositivi, passando comodamente dalla connessione wireless a 2,4 GHz a quella Bluetooth e viceversa con la semplice pressione di un pulsante.
Oltre alle nuove possibilità di connessione, non mancano tutti i migliori componenti della serie HS80: un microfono professionale omnidirezionale, il comodissimo archetto flessibile e la struttura in alluminio rinforzato. Immergiti completamente nell’esperienza di gioco su PC e Mac con l’audio spaziale Dolby Atmos, ottimizzato per te grazie all’intuitivo strumento Sonarworks SoundID che rileva le tue preferenze di ascolto personali e crea un profilo audio completamente personalizzato.
Grazie ai migliori driver per altoparlanti e a un microfono progettato appositamente, tu e i tuoi compagni di squadra sentirete subito la differenza della cuffia HS80 MAX. Non importa quale sia il tuo stile di gioco: con la HS80 MAX puoi plasmare la tua unica esperienza di gioco.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer