CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, oggi ha presentato i suoi ultimi kit di memoria DDR5 con capacità eccezionali, grazie all’impiego dei nuovi moduli UDIMM da 24 GB e 48 GB. Per la prima volta, gli appassionati e gli utenti più esperti potranno finalmente scegliere kit di memoria CORSAIR da 192 GB (4x 48 GB), 96 GB (2x 48 GB) o 48 GB (2x 24GB). I kit, disponibili per i modelli VENGEANCE RGB DDR5 e VENGEANCE DDR5, vantano capacità di memoria ideali per le applicazioni più ambiziose che richiedono prestazioni elevate, come ad esempio i software di video editing in 8K o i workload AI o il deep learning. I kit sono progettati per l’utilizzo anche con le schede madri che hanno solamente due slot di memoria, incluse le versioni Micro ATX e Mini-ITX, dove lo spazio è ridotto ma sono richieste grandi capacità.
Le memorie CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 e VENGEANCE DDR5, che sono già la scelta ideale per gli utenti che vogliono le massime prestazioni dal proprio hardware, sono ottimizzate per i PC gaming e le workstation più recenti e, grazie alle nuove capacità di memoria, offrono agli utenti più esigenti l’opzione di assemblare il proprio sistema con configurazioni di memoria che non erano possibili fino ad ora. I kit da 96 GB e 48 GB sono disponibili immediatamente sia nei modelli RGB che in quelli non-RGB, con velocità di 5.600 MT/s e 5.200 MT/s e supporto per l’overclocking tramite protocollo Intel XMP 3.0, garantendo velocità di esecuzione ottimali.
I kit VENGEANCE RGB DDR5 e VENGEANCE DDR5 da 192 GB (4x 48GB) con 5.200 MT/s di velocità, saranno disponibili agli inizi di marzo 2023, e stabiliscono un nuovo standard per le DDR5 a capacità elevate. Questi kit da quattro DIMM sono infatti compatibili con i sistemi Intel di 13esima generazione e supportano l’overclocking tramite i profili Intel XMP 3.0, consentendo di ottenere il massimo da ogni singolo modulo.
Continuando la consolidata tradizione CORSAIR nella produzione di DRAM di qualità e affidabilità superiori, i moduli VENGEANCE RGB DDR5 e VENGEANCE DDR5 sono dotati di chip di memoria selezionati scrupolosamente per assicurare prestazioni costanti ad alta frequenza, nonché di un PCB ad alte prestazioni in grado di fornire un segnale stabile e di qualità eccellente. La garanzia a vita limitata assicura la tranquillità di sapere che ogni nuova memoria durerà per tutto il ciclo di vita della macchina, e anche oltre.
Le memorie DDR5 assicurano anche alle ultime CPU di fascia alta di ricevere i dati il più rapidamente possibile, ottimizzando le prestazioni di sistema e sfruttando così la massima potenza di elaborazione a disposizione dell’intera configurazione. Questi nuovi kit forniscono quindi capacità di memoria rivoluzionarie che superano gli attuali limiti prestazionali delle memorie con fattori di forma ridotto.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer