Recentemente è stato classificato in Germania e Australia un nuovo capitolo della serie Cooking Mama, intitolato Coockstar per Nintendo Switch. Quest’oggi trapela in rete una Modalità inedita, scopriamo di cosa si tratta.
Cooking Mama Cookstar permetterà di cucinare vegetariano
Lanciato inizialmente su Nintendo DS e successivamente arrivato su altre piattaforme, Cooking Mama uscirà anche su Nintendo Switch con un titolo inedito, tra i contenuti presenti troveremo la Modalità Vegetariana.
I giocatori potranno cucinare pietanze vegetariane, quindi senza carne o ingredienti di origine animale. Cookstar userà la tecnologia blockchain per migliorare l’esperienza, la privacy e il riconoscimento del giocatore, offrendo inoltre funzionalità inedite.
Cooking Mama: Cookstar uscirà questo autunno su Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer