Il Game Director di Control, Mikael Kasurinen, tramite un post su Twitter, ha svelato un nuovo dettaglio sul gioco che potrebbe non piacervi, scopriamo di cosa si tratta.
Control: Un Tweet svela un dettaglio spiacevole
A quanto pare, contrariamente ad Alan Wake e Quantum Break che erano distribuiti da Microsoft, Control non parlerà in italiano ma vanterà comunque il supporto per i sottotitoli in arabo, cinese tradizionale, cinese semplificato, francese, tedesco, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, spagnolo e italiano.
Il doppiaggio invece sarà disponibile in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Il motivo non è stato rivelato ma probabilmente è dovuto al fatto che il gioco è distribuito da 505 Games. Il lancio è previsto su PC, PS4 e Xbox One per il 27 Agosto. Avete già dato uno sguardo ai Requisiti PC di Control? Se volete potete prenotarlo su AMAZON tramite il badge che segue:
Amazon offre la possibilità di risparmiare sull’acquisto abbonandovi gratuitamente ad uno dei servizi a scelta tra :
oppure potete optare per le seguenti soluzioni:
- Acquistando un buono regalo di almeno 50 euro da QUI, riceverete un buono sconto di 5 euro
- Installando Amazon Assistant da QUI riceverete ulteriori 5 euro di buono sconto da spendere su Amazon
Tech Gaming partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Supporta Tech Gaming facendo i tuoi acquisti con i Badge Amazon forniti negli articoli, il tuo contributo è molto importante per la sopravvivenza del portale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer