Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Control: Remedy svela i contenuti in arrivo tramite la Roadmap

Quest’oggi Remedy ha svelato tutti i contenuti in arrivo per Control, alcuni previsti gratuitamente altri invece a pagamento. A seguire vi riporto tutti i dettagli.

Control: Svelata la RoadMap dei contenuti futuri

  • Photo Mode: Remedy è al lavoro per realizzare, questo autunno, una nuova modalità gratuita che permetterà ai giocatori di scattare delle splendide foto di Jesse all’interno della Oldest House.
  • Nuova Modalità di Gioco: A dicembre verrà rilasciata la modalità Expeditions che includerà nuovi contenuti in cui Jesse dovrà aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza, a esplorare la misteriosa “Formation” e i suoi dintorni. Qui si cela una delle più impegnative sfide all’interno della Oldest House. Questo contenuto sarà gratuito per tutti i giocatori.
  • Espansioni: Nel 2020 verranno rilasciate due espansioni a pagamento, “Fondamenta” e “EMA”, entrambe includeranno nuove missioni, nuovi team, nuovi nemici e nuove meccaniche di gioco e saranno ambientate in nuove zone all’interno della Oldest House.
    • Fondamenta approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control.
    • EMA, invece, avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato.

Le espansioni saranno acquistabili singolarmente o ottenibili tramite il Season Pass.

Condividilo