Mikael Kasurinen e Brooke Maggs di Remedy hanno recentemente discusso sulla possibilità di introdurre la modalità VR in Control, attraverso una dichiarazione che vi riporto di seguito.
Il gioco è cosi veloce perchè basato su movimenti molto fisici del personaggio, sarebbe piuttosto difficile da gestire in realtà virtuale, nel caso in cui decidessimo di trasportare il tutto in un contesto VR.
Potrebbe essere interessante ma la vera domanda è dovremmo fare qualcosa del genere? Nulla ci vieta di realizzare uno spin-off per visori VR in futuro, ma attualmente rendere Control un gioco per visori non è cosi semplice.
Vi ricordo o informo che Control sarà disponibile dal 27 Agosto su PC, PS4 e Xbox One. Avete già letto le differenze tra Control e Quantum Break?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer