Secondo quanto rivelato dai gestori del PS Blog australiano, la versione PS5 di Concord sarà lanciata a un prezzo molto competitivo: 59,95 dollari australiani per l’edizione Standard e 94,95 dollari australiani per l’edizione Digital Deluxe. Quest’ultima includerà accesso anticipato ai server di gioco per 72 ore, il Monarch Pack e un DLC contenente 16 skin per i personaggi.
Se consideriamo le indicazioni fornite dal team del PS Blog australiano, sembra che il prezzo di Concord si allineerà a quello di un altro importante titolo GaaS (Games as a Service) di casa Sony, Helldivers 2. In base a ciò, possiamo prevedere che in Italia il prezzo della versione Standard di Concord si aggirerà intorno ai 39,99 euro, mentre per la Digital Deluxe Edition sarà necessario investire 59,99 euro.
È interessante notare che Sony ha scelto di non adottare il modello free-to-play, comune in molti altri hero shooter come Overwatch 2 e Valorant. La decisione di commercializzare Concord a un “prezzo budget” potrebbe non dimostrarsi una mossa saggia, ma solo il tempo lo dirà.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer