Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Concord chiude i battenti e rimborsa i giocatori

Tramite il sito ufficiale, il team di sviluppo di Concord ha informato i giocatori sulla chiusura momentanea e le richieste di rimborso come segue:

Cari fan di Concord,
Siamo profondamente grati a tutti coloro che si sono uniti a noi a bordo della Northstar e hanno supportato il nostro viaggio sin dal lancio di Concord su PlayStation 5 e PC. La vostra passione e il supporto che avete dimostrato sono stati incredibili e ci hanno riempito di orgoglio.

Tuttavia, abbiamo ascoltato attentamente i vostri feedback e ci rendiamo conto che, sebbene molti aspetti del gioco siano stati apprezzati, alcuni elementi dell’esperienza e del lancio iniziale non hanno avuto l’impatto che speravamo. Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di sospendere il gioco a partire dal 6 settembre 2024 e di esplorare nuove opzioni che ci permettano di servire al meglio la nostra community.

Nel frattempo, le vendite di Concord verranno interrotte immediatamente, e offriremo un rimborso completo a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco per PS5 o PC. Se hai acquistato il gioco per PlayStation 5 tramite il PlayStation Store o PlayStation Direct, il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale.

Anche i clienti che hanno acquistato il gioco su altre piattaforme digitali riceveranno un rimborso. Di seguito trovi maggiori informazioni sui rimborsi per Steam ed Epic Games Store:

  • Steam Store: Steam provvederà a rimborsare i giocatori nei prossimi giorni. Riceverai una conferma del rimborso una volta che questo sarà stato elaborato.
  • Epic Games Store: Anche Epic Games Store procederà con i rimborsi nei prossimi giorni e contatterà direttamente ciascun cliente per confermare l’avvenuto rimborso.
  • Rimborsi presso altri rivenditori: Per i clienti che hanno acquistato una copia fisica presso un rivenditore diverso da PlayStation, è necessario seguire il processo di rimborso del rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto per ottenere il rimborso.

Dopo il rimborso, i giocatori non avranno più accesso al gioco. Vi terremo aggiornati sui nostri prossimi passi e vi ringraziamo ancora una volta per il vostro supporto e per aver fatto parte della galassia di Concord.

Condividilo