Preparati a un nuovo livello di devastazione in Company of Heroes 3. Nel nostro nuovo approfondimento sull’esplosivo RTS, Relic esplora il suo nuovissimo sistema di distruzione, che permette a chi gioca di far crollare campanili, radere al suolo edifici e modificare drasticamente il paesaggio di guerra in maniera mai vista prima nel genere.
“Ho la sensazione che molte persone che giocheranno useranno la pausa tattica solo per ruotare leggermente la telecamera per vedere meglio la distruzione in tutta la gloria in un’unica inquadratura” ha dichiarato Jason Brackman, Principal Technical Artist di Relic.
Quanto è dettagliata la distruzione ambientale di Company of Heroes 3? I detriti che cadono e gli edifici che collassano ora possono effettivamente essere fatali per le unità nelle vicinanze. Tuttavia, gli edifici crollati possono anche fornire nuovi vantaggi strategici, offrendo nuove opportunità di copertura. È possibile persino distruggere in maniera preventiva una mappa con bombardamenti tattici, per modificare ulteriormente la tua strategia e le possibilità sul campo di battaglia.
Company of Heroes 3 è il connubio definitivo tra azione, tattica e strategia. Prendi il comando nel cuore della battaglia in tempo reale, dai ordini come un generale, prendendo il comando in una campagna dove ogni decisione conta. Schiaccia i tuoi avversari con fazioni, unità ed eserciti nuovi e vecchie conoscenze per la serie. Guida forze di terra, d’aria e navali e crea linee di rifornimento per annientare le avanzate nemiche sulla nuova Mappa Dinamica della Campagna – non ci saranno mai due partite uguali tra loro.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer