Relic Entertainment e SEGA annunciano Company of Heroes 3, il prossimo capitolo della serie ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
Sviluppato con il motore grafico Essence Engine ideato da Relic, vede il ritorno delle meccaniche di gameplay classiche, con l’aggiunta di funzionalità inedite, come quella che permette di sperimentare nuove strategia di assalto della fanteria.
Dalle montagne italiane alle coste e deserti del Nordafrica, Company of Heroes 3 offre una visuale migliore del campo di battaglia, senza rinunciare alla tridimensionalità degli ambienti, garantendo un vantaggio strategico. Attraverso la Vista Vera la visuale delle unità verrà influenzata in base alla differenza d’altezza rispetto le guarnigioni nemiche.
Il titolo propone una campagna giocatore singolo in stile sandbox, la quale permetterà di tarare l’esperienza in base ai propri gusti. Non manca all’appello il multiplayer con accesso a tutte le fazioni, unità e mezzi della campagna, oltre grandi possibilità di personalizzazione. Il lancio è fissato per la seconda metà del 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer