Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Claymore Game Studios hanno annunciato che Commandos: Origins sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 9 aprile. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One, appena annunciate, arriveranno invece nel 2025. Inoltre, saranno disponibili edizioni fisiche per PlayStation 5 e Xbox Series a partire dal 22 maggio.
Sei stato selezionato per una missione che potrebbe cambiare il destino del mondo. Commandos: Origins ti porta alle radici della leggendaria unità d’élite della Seconda Guerra Mondiale, in un nuovo capitolo che riprende le fondamenta del genere tattico in tempo reale. Segui Jack O’Hara, il Berretto Verde, e i suoi cinque compagni mentre formano l’unità incaricata di affrontare missioni impossibili.
Caratteristiche Principali
- Gameplay Tattico e Stealth in Tempo Reale – Usa al meglio le abilità uniche dei tuoi commandos, infiltrati nelle basi nemiche e colpisci senza lasciare traccia.
- Un’Unità Straordinaria – Controlla Jack O’Hara “il Berretto Verde”, Thomas “il Demolitore” Hancock, Francis T. “il Cecchino” Woolridge, Samuel “il Pilota” Brooklyn, James “il Marine” Blackwood e Rene “la Spia” Duchamp.
- Molteplici Strategie di Successo – Usa l’ambiente a tuo vantaggio: arrampicati, guida veicoli, nasconditi e sfrutta la varietà degli scenari per portare a termine le missioni.
- Controllo Preciso e Moderno – Un’interfaccia intuitiva permette di coordinare azioni complesse con precisione millimetrica.
- Missioni Epiche su Tutti i Fronti – Oltre 10 missioni ambientate in scenari autentici della Seconda Guerra Mondiale, dall’Artico al deserto africano.
- Modalità Cooperativa – Affronta le missioni con un amico in modalità cooperativa, sia online che in split-screen locale.
Preparati a guidare la squadra nelle missioni più pericolose della storia. Commandos: Origins promette di offrire un’esperienza coinvolgente e strategica ai fan del genere!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer