Kalypso Media e Claymore Game Studios hanno annunciato il rinvio di Commandos: Origins, originariamente previsto per il 2024, al marzo 2025. Questo posticipo consentirà al team di migliorare il gioco, rispondendo ai feedback ricevuti dalla recente beta chiusa e dalla demo pubblica.
Jurgen Reusswig, direttore dello studio di Claymore Game Studios, ha spiegato l’importanza di mantenere la tradizione di precisione tattica della serie:
“Il franchise di Commandos è sempre stato sinonimo di precisione tattica, offrendo molteplici approcci per completare missioni versatili. Siamo impegnati a onorare questa eredità, e grazie ai feedback della nostra community, stiamo apportando gli ultimi perfezionamenti necessari per offrire la migliore esperienza tattica possibile.”
Miglioramenti in arrivo
Il tempo aggiuntivo sarà impiegato per migliorare diversi aspetti chiave:
- Ottimizzazione delle prestazioni: verranno risolti problemi di frame rate per un’esperienza più fluida.
- Intelligenza artificiale avanzata: NPC più reattivi e schemi di controllo aggiornati garantiranno un gameplay più intuitivo. Inoltre, sarà possibile personalizzare i comandi su PC, funzionalità introdotta nella beta e nella demo.
- Interfaccia utente migliorata: aggiornamenti all’UI/UX renderanno l’esperienza più ricca e coinvolgente.
- Doppiaggi professionali: le voci provvisorie della demo saranno sostituite da doppiaggi professionali in inglese, tedesco, francese, spagnolo e cinese, per una maggiore autenticità nell’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale.
Disponibilità su più piattaforme
Commandos: Origins sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Inoltre, il titolo sarà incluso nel catalogo Game Pass.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer