In Luigi’s Mansion 3 il contante non manca mai, esplorando gli scenari vi imbatterete in tante di quelle monete e verdoni da vivere di rendita come si suol dire. Ma a cosa servono, dove potete spenderli e per che cosa? Scopriamolo insieme.
Come accumulare denaro e spenderlo in Luigi’s Mansion 3
Il denaro in Luigi’s Mansion 3 non serve solo per ritrovarvi poi una bella villa al termine dell’avventura, in questo caso un Hotel, come accadeva già in passato, ma potete usarlo anche per fare acquisti dall’avido scienziato.
Una volta che lo avete liberato ed avete sbloccato il negozio, lo scienziato sarà disposto a cedervi 3 cose in cambio di denaro:
- Ossi d’oro per resuscitare
- Radar per cercare e catturare i Boo
- Radar per cercare e raccogliere le gemme preziose
Vi sono gemme in ogni piano dell’Hotel, lo stesso vige per i Boo. Francamente il consiglio è quello di spendere il denaro negli Ossi d’oro, cosi facendo avrete maggiore probabilità di successo nei Boss.
Potete trovare denaro ovunque:
- Aspirando ogni cosa capiti a tiro
- Rompendo gli oggetti con la ventosa per poi usare l’aspirapolvere per scaraventarli a terra
- Facendo ruotare ad esempio delle pale
- Tirando via le lenzuola da un letto, muri finti e cosi via dicendo
- Aprendo i forzieri ben celati in ogni piano
- Liberando il denaro intrappolato nei quadri
- e in molti altri modi
Non vi stancate mai di esplorare e fate più denaro che potete.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer