Il 2020 è l’anno del Cyberpunk. Mentre attendiamo con ansia il capolavoro di casa CD Projekt Red, Merge Games e ION Lands portano anche su Console il loro Cloudpunk, ambientato in una metropoli Cyberpunk.
Trailer e dettagli sper Cloudpunk
Il tuo nome è Rania. Questa è la tua prima notte di lavoro per Cloudpunk, la semi-legale compagnia di consegna con sede nella città tentacolare di Nivalis. Andrai dappertutto, dai sotterranei del Midollo alle Guglie che trapassano le nuvole grigie, prima di toccare i confini della troposfera. Nessun lavoro di consegna è troppo pericoloso e nessuno è più veloce di un pilota Cloudpunk.
In questo gioco cyberpunk story-driven, incontrerai tanti personaggi, tutti diversi, tra cui androidi, intelligenze artificiali e umani senza scrupoli, di tutte le classi sociali. Ognuno ha la sua storia e, nel corso di una notte a Nivalis, tutto cambierà.
Caratteristiche:
- Esplora l’immensa città cyberpunk verticale con la tua auto volante e a piedi
- Svela i misteri di un mondo di cospirazioni aziendali, hacker e IA criminali, attraverso gli occhi di Rania
- Immergiti nella vita quotidiana dei tanti diversi personaggi che incontrerai
- Le tue decisioni avranno un impatto duraturo sugli abitanti di Nivalis
- Scopri i luoghi nascosti e gli oggetti che sbloccheranno le storie aggiuntive
L’uscita è prevista su console per il 15 Ottobre, su PC invece è già disponibile dal 23 Aprile 2020.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer