Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Clawball: Il calcio con i gatti in VR

ARVORE, lo studio brasiliano vincitore di un Emmy per l’innovazione nei giochi e nelle narrazioni in Realtà Virtuale (VR), ha annunciato il suo nuovo ed entusiasmante progetto: Clawball. Diretto da Ana Ribeiro, la mente creativa dietro la serie Pixel Ripped, Clawball è un gioco VR multiplayer di calcio con gatti, promettendo di rivoluzionare il genere sportivo.

In Clawball, i giocatori potranno immergersi in partite di calcio frenetiche 3 contro 3, incarnando gatti dotati di artigli e zampette per colpire il pallone e segnare gol. Questo gioco non si limita alla competizione: offre anche ricche interazioni sociali, permettendo ai giocatori di esplorare e incontrarsi nel “playground” Lobby, pieno di luoghi da scoprire.

Previsto per il lancio in early access su Meta Quest Applab questo ottobre 2024, Clawball sarà disponibile gratuitamente, con la versione finale prevista per il Quest Store nel 2025. Gli appassionati potranno persino giocare in anticipo unendosi alla closed Beta tramite il server Discord di ARVORE.

La personalizzazione è un elemento centrale di Clawball: i giocatori potranno sbloccare una varietà di cosmetici come copricapi, occhiali e magliette per rendere unica la propria persona-gatto. Con l’aggiunta periodica di nuovi cosmetici, i giocatori avranno sempre nuovi modi per esprimersi.

Con Clawball, ARVORE continua a dimostrare il proprio impegno nell’offrire esperienze immersive e innovative nel mondo della VR. Non resta che prepararsi a saltare sul campo da gioco e unirsi alla festa sportiva più eccentrica dell’anno.

Condividilo