Da qualche giorno è iniziata la Stagione 9 di Clash Royale, dedicata al compleanno del gioco. Scopriamo insieme tutte le novità e modifiche apportate.
Clash Royale spegne la candelina con la Stagione 9
Clash Royale compie 4 anni e per festeggiare l’evento è stata realizzata una Stagione a tema. Inizio con la nuova carta “Consegna Royale” la quale consuma 3 elisir e recapita al nemico una recluta Royale, scaraventata in alto da una catapulta. Può essere lanciata dalla propria zona dell’area come il Tronco.
La suddetta carta può essere sbloccata con le sfide dal 2 al 6 marzo o dall’7 all’11 Marzo in cammino dei trofei con 5150 e 6450 trofei. Per l’occasione viene modificata l’arena di gioco a livelli più alti con l’Arena Zuccherosa, la quale naturalmente è a tema con il compleanno del gioco.
La Stagione 9 introduce il fortino delizioso e una provocazione esclusiva, per un totale di 70 ricompense suddivise in 35 soglie per chi ha il Pass e 35 per tutti i giocatori. Supercell regalerà nel corso del mese una provocazione per celebrare il quarto anno del gioco.
Non mancano all’appello i soliti bilanciamenti e modifiche:
- Minatore: Ridotti del 35% i danni alle torri della corona
- Terremoto: Colpisce la tesla occulta
- Golem: Ridotti del 22,5% i danni dei golemiti e aumentati del 55% i danni alla morte dei golemiti
- Cannone a rotelle: Aumentati i danni del 5%
La Stagione 9 di Clash Royale vi aspetta!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer