Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Clair Obscur: Expedition 33 annunciato!

Durante l’Xbox Games Showcase, lo studio Sandfall Interactive ha annunciato il suo primissimo titolo Clair Obscur: Expedition 33. Ispirato ai classici fantasy JRPG, ma anche a dei giochi d’azione, Clair Obscur: Expedition 33 si differenzia per le coinvolgenti battaglie a turni, per una narrazione matura e commovente e per uno stile artistico sorprendente ed evocativo, ispirato alla tradizione francese e all’arte e l’architettura parigina. Clair Obscur: Expedition 33 offrirà un’esperienza di gioco basata su un bellissima storia e su un cast di personaggi emozionanti che ti accompagneranno per molto tempo, anche dopo i titoli di coda. Pubblicato da Kepler Interactive, il gioco è in sviluppo per Xbox Series X|S (disponibile a partire dal giorno del lancio con Xbox Game Pass), PlayStation 5, e PC.

Una volta all’anno La Pittrice si sveglia sull’alto del suo monolite per dipingere un numero maledetto, e chiunque abbia gli anni che corrispondono al numero diventa fumo e svanisce. Anno dopo anno i numeri decrescono, domani si alzerà per dipingere il numero “33”.  Unisciti a Gustave, e ai suoi compagni di Spedizione  nella loro disperata missione: distruggere il ciclo della morte della Pittrice una volta per tutte. Cammina sugli stessi passi di dozzine di Esploratori che ci hanno già provato, fallendo miseramente, vinci nemici potenti e salva il tuo mondo. In questo universo onirico, storia, arte e fantasy convergono insieme per lasciarti a bocca aperta, con in sottofondo una colonna sonora incantevole. 

Creato con Unreal Engine 5, Clair Obscur: Expedition 33, o ‘Expedition 33,’ è un innovativo RPG a turni dove le scelte, attacco o difesa, si effettuano in tempo reale, rendendo il combattimento più coinvolgente. Potrai padroneggiare le abilità offensive e magiche, schivare, parare e contrastare gli assalti nemici in tempo reale, e colpire i punti deboli dei tuoi nemici usando un sistema di mira libera a distanza. Potrai, inoltre, personalizzare la crescita delle statistiche, le abilità e l’equipaggiamento di ogni personaggio, oltre che avere un’ampia scelta di carattere che gli permetterà di apprendere delle capacità passive. Le possibilità strategiche sono infinite. 

Condividilo