Come riportato sul sito ufficiale, รจ stata resa disponibile la patch 2.4.2 per Chivalry 2, la quale modifica buona parte delle armi ed apporta alcune correzioni che potete consultare a seguire.
Armi e portabili
Modifiche alle armi da taglio
Rapier
- Aumentata la velocitร della combo di taglio (in precedenza 0,225, ridotta a 0,2 s)
- Aumentata la velocitร delle combo aeree (in precedenza 0,225, ridotta a 0,2 s)
- Aumentata la velocitร della combo di pugnalata (in precedenza 0,225, ridotta a 0,2 s)
- Danno da pugnalata aumentato da 40 a 50
Spada corta
- Danno da pugnalata ridotto da 45 a 40
Lancia a una mano
- Ridotta la velocitร della combo di taglio (in precedenza 0,225, aumentata a 0,25 s)
- Ridotta la velocitร della combo di pugnalata (in precedenza 0,225, aumentata a 0,25 s)
- Danni sopra la testa ridotti da 45 a 30
Spada
- Danno da pugnalata ridotto da 50 a 45
Danese Ascia
- Aumenta il tempo della combo da 0,15 a 0,175 (Dane Axe ora impiega piรน tempo per eseguire una combo a tre colpi)
Distruttibili
- Salute aumentata di 50
Spada dell’altopiano
- Aumento del sovraccarico da 0,4 a 0,45
- Caricamento speciale leggermente diminuito da 1.0s a 0.9s
- Danno speciale ridotto da 60 a 55
- Danno da taglio ridotto da 65 a 60
- Taglio pesante ridotto da 85 a 80
Spada lunga
- Aumentato il caricamento della pugnalata di base da 0,25 a 0,275
Messer
- Aumentato il caricamento della pugnalata di base da 0,275 a 0,3
Combattere
Stamina: modificatori del danno
- I modificatori di danno prendono in considerazione quando un’arma infligge danni alla resistenza. In base al tipo di danno, un’arma applica un bonus al danno di resistenza a tutte le classi
- Le armi contundenti ora infliggono il 25% di danni alla resistenza bonus
- Le armi Chop ora infliggono il 10% di danni alla resistenza bonus
Spese di sprint
- Velocitร di caricamento e rilascio regolate per le seguenti armi per migliorare la leggibilitร e piรน in linea con altre armi:
- Ascia
- Ascia da battaglia
- Poleax
- Pugnale
- Spada lunga
- Lancia a una mano
- Lancia
Modifiche al gameplay di arcieri, archi e proiettili
- Frecce e dardi ora infliggono meno danni (riduzione del danno del 30%) contro i giocatori che li bloccano direttamente senza scudo
- Frecce, dardi e baliste non causano piรน interruzioni della parata a bassa resistenza
- Risolto un problema per cui le frecce potevano disarmare gli scudi sul blocco se la resistenza era esaurita
- Gli archi/balestre non sono piรน in grado di fingere
- Warbow non effettua piรน combo durante il recupero, abbinandolo alle altre armi a distanza
- Aumentata la riduzione della velocitร di movimento dello stato di estrazione dell’arco dal 25% al โโ30%
- Modifiche apportate all’interruzione del sorteggio dell’arco:
- Gli archi si interrompono solo durante lo stato di estrazione dell’arco
- Le armi da lancio si interrompono mentre si estrae un arco
- Dardi e frecce non interrompono piรน il lancio di carica
Correzioni generali
- Risolto un problema per cui lo slancio della schivata poteva essere trasferito involontariamente nel salto inserendo uno svolazzo durante la schivata
- Risolto un problema per cui gli attacchi sprint e i contrasti potevano essere immessi da una schivata laterale
- Risolto un problema per cui le barricate a punta potevano essere posizionate a mezz’aria involontariamente in modalitร online
- Risolto un problema per cui le braccia di un giocatore potevano essere colpite durante la parata attiva
- Aumentata l’altezza del box di parata quando si guarda in alto per consentire agli attacchi elevati di essere piรน difendibili
- Risolto un problema per cui le balestre potevano essere raccolte ovunque (spaventoso!)
- Risolto un problema per cui si poteva scattare mentre si tendeva l’arco
- Risolto un problema per cui accovacciarsi mentre si tirava l’arco era piรน veloce che stare in piedi mentre si tirava l’arco
- Console: i giocatori non vengono piรน generati involontariamente con sangue su di loro
Mappe
Coxwell
- Diminuito il danno necessario per bruciare la grande casa centrale durante il primo obiettivo (800 > 300)
- Diminuito il tempo necessario per saccheggiare l’oro (1,5s da 2s)
- Ridotto il tempo di spawn dell’attaccante da 10 a 8 secondi e aumentato quello del difensore da 10 a 12 secondi durante il quarto obiettivo
- Ridotto il tempo di spawn dell’attaccante da 10 a 8 secondi e aumentato quello del difensore da 10 a 12 secondi durante l’ultimo obiettivo
- Tempo dell’ultimo obiettivo aumentato di un minuto
Foresta oscura
- Tempo dell’ultimo obiettivo aumentato di un minuto
- Risolto un problema per cui l’arco da guerra non poteva rifornirsi dal carro Mason
Galencourt
- Il muratore disabile si catapulta finchรฉ le rampe d’assedio non raggiungono le mura per impedire la cattura anticipata
- Sposta il difensore si genera leggermente all’indietro durante il secondo obiettivo
- L’attaccante modificato si genera vicino alla fontana durante il secondo cancello del terzo obiettivo
Lionspire
- Aumentato il tempo di spawn del difensore da 12 a 14 secondi e diminuito quello dell’attaccante da 8 a 5 secondi durante il secondo obiettivo
- Aumentato il tempo di spawn del difensore da 12 a 15 secondi e diminuito quello dell’attaccante da 7 a 5 secondi durante la seconda parte del quarto obiettivo
Aberfell
- Ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni apportate in generale alla stabilitร della mappa
- Tempo di spawn dell’attaccante ridotto da 6 a 5 secondi e aumento del difensore da 14 a 15 secondi durante il primo obiettivo
- Regolato il timer del fusibile a 60 secondi da 90 secondi durante il secondo obiettivo
- L’iniziale del difensore spostato all’indietro durante il terzo obiettivo
- Spostati indietro i generatori del difensore durante il quarto obiettivo
- Tempo di spawn del difensore aumentato da 12 a 15 secondi durante l’ultimo obiettivo
- Risolto un problema per cui i maiali potevano essere uccisi, mettendoli in uno stato rotto
- Risolto un problema per cui i contadini galleggiavano se un giocatore veniva danneggiato mentre li raccoglieva
- Risolto un problema per cui i vasi di petrolio potevano essere usati contro le colonne di pietra spostabili viste in Raid per un’enorme EXP
Prestazioni e correzioni di crash
- Risolto un crash di NVIDIA che si verificava se la finestra di gioco non fosse piรน a fuoco durante la schermata di caricamento durante l’utilizzo di DX12
- Risolto un problema per cui i Mason Footmen si generavano con uno scudo medio Agathian
- Risolto un problema per cui un attacco combinato in jab contro jab block causava la disconnessione dell’attaccante dal server
- Risolto un problema per cui le velocitร di animazione della hitbox accovacciata non erano completamente sincronizzate tra il giocatore e il server
Varie
- Controller: finestra di input combinata modificata per semplificare l’esecuzione del lancio
- Menu principale โ I guerrieri delle Highlands Agatha e Mason ora salgono sul palco principale!
- Risolto un problema per cui la voce dello sforzo di resistenza veniva riprodotta a tempo indeterminato per i giocatori della squadra avversaria
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