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Chivalry 2 si aggiorna: I Fix della patch 2.4.2

Come riportato sul sito ufficiale, è stata resa disponibile la patch 2.4.2 per Chivalry 2, la quale modifica buona parte delle armi ed apporta alcune correzioni che potete consultare a seguire.

Armi e portabili

Modifiche alle armi da taglio

Rapier

  • Aumentata la velocità della combo di taglio (in precedenza 0,225, ridotta a 0,2 s)
  • Aumentata la velocità delle combo aeree (in precedenza 0,225, ridotta a 0,2 s)
  • Aumentata la velocità della combo di pugnalata (in precedenza 0,225, ridotta a 0,2 s)
  • Danno da pugnalata aumentato da 40 a 50

Spada corta

  • Danno da pugnalata ridotto da 45 a 40

Lancia a una mano

  • Ridotta la velocità della combo di taglio (in precedenza 0,225, aumentata a 0,25 s)
  • Ridotta la velocità della combo di pugnalata (in precedenza 0,225, aumentata a 0,25 s)
  • Danni sopra la testa ridotti da 45 a 30

Spada

  • Danno da pugnalata ridotto da 50 a 45

Danese Ascia

  • Aumenta il tempo della combo da 0,15 a 0,175 (Dane Axe ora impiega più tempo per eseguire una combo a tre colpi)

Distruttibili

  • Salute aumentata di 50

Spada dell’altopiano

  • Aumento del sovraccarico da 0,4 a 0,45
  • Caricamento speciale leggermente diminuito da 1.0s a 0.9s
  • Danno speciale ridotto da 60 a 55
  • Danno da taglio ridotto da 65 a 60
  • Taglio pesante ridotto da 85 a 80

Spada lunga

  • Aumentato il caricamento della pugnalata di base da 0,25 a 0,275

Messer

  • Aumentato il caricamento della pugnalata di base da 0,275 a 0,3

Combattere

Stamina: modificatori del danno

  • I modificatori di danno prendono in considerazione quando un’arma infligge danni alla resistenza. In base al tipo di danno, un’arma applica un bonus al danno di resistenza a tutte le classi
  • Le armi contundenti ora infliggono il 25% di danni alla resistenza bonus
  • Le armi Chop ora infliggono il 10% di danni alla resistenza bonus

Spese di sprint

  • Velocità di caricamento e rilascio regolate per le seguenti armi per migliorare la leggibilità e più in linea con altre armi:
  • Ascia
  • Ascia da battaglia
  • Poleax
  • Pugnale
  • Spada lunga
  • Lancia a una mano
  • Lancia

Modifiche al gameplay di arcieri, archi e proiettili

  • Frecce e dardi ora infliggono meno danni (riduzione del danno del 30%) contro i giocatori che li bloccano direttamente senza scudo
  • Frecce, dardi e baliste non causano più interruzioni della parata a bassa resistenza
  • Risolto un problema per cui le frecce potevano disarmare gli scudi sul blocco se la resistenza era esaurita
  • Gli archi/balestre non sono più in grado di fingere
  • Warbow non effettua più combo durante il recupero, abbinandolo alle altre armi a distanza
  • Aumentata la riduzione della velocità di movimento dello stato di estrazione dell’arco dal 25% al ​​30%
  • Modifiche apportate all’interruzione del sorteggio dell’arco:
  • Gli archi si interrompono solo durante lo stato di estrazione dell’arco
  • Le armi da lancio si interrompono mentre si estrae un arco
  • Dardi e frecce non interrompono più il lancio di carica

Correzioni generali

  • Risolto un problema per cui lo slancio della schivata poteva essere trasferito involontariamente nel salto inserendo uno svolazzo durante la schivata
  • Risolto un problema per cui gli attacchi sprint e i contrasti potevano essere immessi da una schivata laterale
  • Risolto un problema per cui le barricate a punta potevano essere posizionate a mezz’aria involontariamente in modalità online
  • Risolto un problema per cui le braccia di un giocatore potevano essere colpite durante la parata attiva
  • Aumentata l’altezza del box di parata quando si guarda in alto per consentire agli attacchi elevati di essere più difendibili
  • Risolto un problema per cui le balestre potevano essere raccolte ovunque (spaventoso!)
  • Risolto un problema per cui si poteva scattare mentre si tendeva l’arco
  • Risolto un problema per cui accovacciarsi mentre si tirava l’arco era più veloce che stare in piedi mentre si tirava l’arco
  • Console: i giocatori non vengono più generati involontariamente con sangue su di loro

Mappe

Coxwell

  • Diminuito il danno necessario per bruciare la grande casa centrale durante il primo obiettivo (800 > 300)
  • Diminuito il tempo necessario per saccheggiare l’oro (1,5s da 2s)
  • Ridotto il tempo di spawn dell’attaccante da 10 a 8 secondi e aumentato quello del difensore da 10 a 12 secondi durante il quarto obiettivo
  • Ridotto il tempo di spawn dell’attaccante da 10 a 8 secondi e aumentato quello del difensore da 10 a 12 secondi durante l’ultimo obiettivo
  • Tempo dell’ultimo obiettivo aumentato di un minuto

Foresta oscura

  • Tempo dell’ultimo obiettivo aumentato di un minuto
  • Risolto un problema per cui l’arco da guerra non poteva rifornirsi dal carro Mason

Galencourt

  • Il muratore disabile si catapulta finché le rampe d’assedio non raggiungono le mura per impedire la cattura anticipata
  • Sposta il difensore si genera leggermente all’indietro durante il secondo obiettivo
  • L’attaccante modificato si genera vicino alla fontana durante il secondo cancello del terzo obiettivo

Lionspire

  • Aumentato il tempo di spawn del difensore da 12 a 14 secondi e diminuito quello dell’attaccante da 8 a 5 secondi durante il secondo obiettivo
  • Aumentato il tempo di spawn del difensore da 12 a 15 secondi e diminuito quello dell’attaccante da 7 a 5 secondi durante la seconda parte del quarto obiettivo

Aberfell

  • Ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni apportate in generale alla stabilità della mappa
  • Tempo di spawn dell’attaccante ridotto da 6 a 5 secondi e aumento del difensore da 14 a 15 secondi durante il primo obiettivo
  • Regolato il timer del fusibile a 60 secondi da 90 secondi durante il secondo obiettivo
  • L’iniziale del difensore spostato all’indietro durante il terzo obiettivo
  • Spostati indietro i generatori del difensore durante il quarto obiettivo
  • Tempo di spawn del difensore aumentato da 12 a 15 secondi durante l’ultimo obiettivo
  • Risolto un problema per cui i maiali potevano essere uccisi, mettendoli in uno stato rotto
  • Risolto un problema per cui i contadini galleggiavano se un giocatore veniva danneggiato mentre li raccoglieva
  • Risolto un problema per cui i vasi di petrolio potevano essere usati contro le colonne di pietra spostabili viste in Raid per un’enorme EXP

Prestazioni e correzioni di crash

  • Risolto un crash di NVIDIA che si verificava se la finestra di gioco non fosse più a fuoco durante la schermata di caricamento durante l’utilizzo di DX12
  • Risolto un problema per cui i Mason Footmen si generavano con uno scudo medio Agathian
  • Risolto un problema per cui un attacco combinato in jab contro jab block causava la disconnessione dell’attaccante dal server
  • Risolto un problema per cui le velocità di animazione della hitbox accovacciata non erano completamente sincronizzate tra il giocatore e il server

Varie

  • Controller: finestra di input combinata modificata per semplificare l’esecuzione del lancio
  • Menu principale – I guerrieri delle Highlands Agatha e Mason ora salgono sul palco principale!
  • Risolto un problema per cui la voce dello sforzo di resistenza veniva riprodotta a tempo indeterminato per i giocatori della squadra avversaria
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