Al CES 2023, Sony ha annunciato Project Leonardo, un controller per PS5 pensato per aiutare i giocatori con difficoltà fisiche e motorie, simile al controller adattivo di Microsoft per Xbox.
Project Leonardo può essere usato sia singolarmente che connesso ad un Dual Sense o secondo controller Leonardo, fino ad un massimo di tre dispositivi in simultanea.
La periferica è progettata in collaborazione con gli esperti dell’accessibilità come AbleGamers, pensata per chi ha difficoltà a tenere in mano il Dual Sense o premere i tasti. Leonardo è altamente personalizzabile in base alle proprie esigenze. A seguire uno sguardo al Controller:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer