I fan di The Witcher possono finalmente impugnare le leggendarie spade di Geralt, grazie a una nuova e prestigiosa collaborazione tra CD Projekt RED e RavenForge. L’accordo consente la produzione e vendita di riproduzioni ufficiali delle iconiche spade d’argento e d’acciaio usate dal celebre strigo nella trilogia videoludica.
Fedeltà assoluta all’universo di The Witcher
Per garantire un livello di dettaglio impeccabile, RavenForge ha avuto accesso diretto agli artwork originali e ai modelli 3D sviluppati da CD Projekt RED. Il risultato? Due repliche incredibilmente accurate sia nelle dimensioni che nel design estetico, pensate per i collezionisti più esigenti.
Ovviamente, si tratta di spade smussate e non affilate, adatte a essere esposte con orgoglio piuttosto che impugnate in battaglia. Ma la loro presenza scenica è tale da trasformare qualsiasi stanza in una vera taverna di Kaer Morhen.
Prezzo da veri intenditori
Le spade sono disponibili in preordine da subito sul sito ufficiale di RavenForge, ma attenzione: la qualità ha il suo prezzo. Ogni spada costa 329,95 €, e per avere l’intero set (acciaio + argento) bisognerà investire quasi 660 €.
La disponibilità è prevista per settembre 2025, ma viste le caratteristiche del prodotto, si consiglia di non aspettare troppo per prenotare.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer